Palermo, si continuano a battere le piste Carissoni e Mazzitelli

  1. letta: 113 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Le trattative per il bomber di Macaé, Brunori, non dovrebbero essere immediate, a differenza di quella per Nikolaou che è ormai vicinissima alla chiusura. Il Palermo verserà allo Spezia una cifra di poco superiore al milione di euro e punta ad avere il giocatore già domenica a Livigno, sistemando gli ultimi dettagli. I liguri sono pronti a ricevere Aurelio in prestito e Soleri presumibilmente a titolo definitivo, ma l’operazione sarà separata da quella per Nikolaou. Sfuma invece la pista che porta a Fulignati, che andrà alla Cremonese come portiere titolare, insieme a Vandeputte, per cui la Cremonese ha versato una cifra vicina ai 5 milioni di euro al Catanzaro.

In entrata, le principali suggestioni per il Palermo sono Carissoni del Cittadella come terzino sinistro e Mazzitelli del Frosinone come regista. Tra i giovani, le prime alternative sono gli juventini Turicchia e Hasa. Il Palermo osserva anche la situazione di Gyomber: nei prossimi giorni potrebbe rescindere con la Salernitana, e se dovesse uscire uno tra Nedelcearu e Graves, potrebbe diventare un’opzione concreta come vice Lucioni, anche se sulla permanenza di Lucioni serviranno ulteriori rassicurazioni. Un’altra posizione sotto osservazione è quella del terzino destro, dove Buttaro dovrebbe partire (piace alla Juve Stabia). Come vice Diakité, l’ultima suggestione è Niccolò Pierozzi, che alla Fiorentina è chiuso da Kayode e Faraoni; il gemello Edoardo è rimasto a Palermo per sei mesi nel 2022/23, giocando appena due partite.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).