De Sanctis si presenta: “Dobbiamo riportare questa piazza dove merita di stare. Arriveranno giocatori anche dalla A. La rosa sarà lunga”
Conferenza stampa di presentazione, oggi, per Morgan De Sanctis, nuovo ds del Palermo. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte da ilovepalermocalcio.com.
“Voi avete visto cosa ha fatto il Palermo negli ultimi 24 mesi, mi fa piacere parlare di cosa è stato fatto dopo il fallimento. Quello che si aggiunge negli ultimi 24 mesi è meraviglioso. Gardini mi ha trasferito la parola coesione e famiglia. Auspichiamo di migliorare e ce la metteremo tutta per farlo. La tradizione e la storia del Palermo ci aiuterà a far capire ai giocatori che dobbiamo rimettere il Palermo dove merita di stare. Per mix intendo giocatori che conoscono il campionato italiano inteso come Serie A e Serie B, probabilmente arriveranno giocatori sia dalla serie A che dalla B. Stiamo provando a portare profili internazionali che si contendono anche altre squadre. Quando ho parlato di migliorare la rosa intendevo migliorarla nella quantità, qualità e fisicità. daremo continuità ai doppi ruoli. La squadra ha bisogno di essere più fisica e avere più struttura, forza e velocità in alcune posizioni. Ci sarà una rosa lunga”.