Corini sul mercato: “Ottimo lavoro, anche se è sfuggito qualche obiettivo”

  1. letta: 62 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
“Complessivamente penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro”. Eugenio Corini ha parlato così del calciomercato del Palermo nella sessione estiva che si è appena conclusa.
“La squadra è cresciuta sotto tanti punti di vista – ha commentato Corini -. Adesso, dobbiamo compensare in modo veloce il fatto che gli ultimi acquisti sono stati fatti negli scorsi giorni”, ha spiegato riferendosi agli arrivi di Di Francesco e Coulibaly, ma anche Lund ed Henderson.
“È stato un mercato costruito già 3 giorni dopo la partita col Brescia, con un’idea specifica. È stato fatto un mercato di prospettiva, ma anche per alzare il livello di personalità della squadra. Però, come spesso dico, non esistono le cose perfette: qualche obiettivo che avevano non siamo riusciti a raggiungerlo”. 

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).