Palermo, occhio al giovane fenomeno Pipitò: la Juventus prova lo ‘scippo’

  1. letta: 317 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Giuseppe Pipitò, centrocampista classe 2010 del Palermo, è considerato il talento italiano Under 15 più forte in circolazione. Sono tante le squadre che stanno seguendo l’evoluzione del ragazzo ma una in particolare sembra vicina allo ‘scippo’.

Secondo quanto riportato su Tuttosport, la Juventus è molto vicina a Pipitò. Il nuovo Responsabile del Settore Giovanile bianconero, Michele Sbravati, vorrebbe presentarsi con un grande ‘colpo’ e ovviamente il primo della lista è il miglior talento in circolazione.

Milan e Roma (in particolare Bruno Conti, stregato dal mancino fatato di Pipitò, tanto da muoversi in prima persona per portarlo a Trigoria) l’hanno seguito a lungo, ma la Juventus al momento appare in vantaggio nella corsa al gioiellino siciliano.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).