CorSport – “Palermo, Lucioni spera di poter ancora essere leader”

  1. letta: 129 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“L’ex Lecce non è riuscito a risolvere le criticità di una squadra che, compresi i playoff , ha incassato 56 reti”. Queste le parole di Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport riguardo il futuro di Fabio Lucioni.

Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2025 e il Palermo dovrà decidere sul suo avvenire considerando vari fattori. Intanto, l’età. Lucioni ha 36 anni e non sarebbe facile trovargli una nuova sistemazione.

Gioca un ruolo considerevole, poi, anche l’infortunio avuto in stagione al polpaccio che lo ha costretto a saltare circa tre mesi di gioco.

“Altri fattori, di contro, spingono il club a puntare sulla sua permanenza. Il curriculum di un giocatore che in B ha collezionato 253 presenze, ad esempio, non può essere sottovalutato”, si legge.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).