Pallotta: “Fonseca? Alla Roma non fece bene per colpa mia. Volevo portare il Palermo in A”

  1. letta: 198 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

James Pallotta, ex presidente della Roma, ha rilasciato un’intervista al portale ilovepalermocalcio.com, parlando, tra le altre cose, del possibile approdo di Paulo Fonseca al Milan, personaggio che conosce molto bene avendolo avuto come tecnico durante la sua avventura nella Capitale: “Stiamo parlando di un allenatore bravo che mi piace molto. Alla Roma non ebbe a disposizione i giocatori utili alla sua filosofia di gioco. In tal senso la colpa fu mia, di certo non sua”.

Fu vicino ad acquistare il Palermo prima dell’avvento del City Group. Che cosa andò storto?
“Avrei voluto acquistarlo per portarlo in Serie A. Del resto è il posto che merita una piazza così importante. Questo purtroppo però non mi fu permesso”.

Come mai?
“Perché Mirri decise di vendere il club al City Group. La sua intenzione era infatti quella di mantenere la carica di presidente, anche dopo la cessione della società. Questo aspetto, però, non rientrava nei nostri piani”

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).