Stadio “Barbera”, Abodi: “In programma un’audizione con club e comune”

  1. letta: 152 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Piccoli passi, ma qualcosa si muove per lo stadio “Renzo Barbera”Andrea Abodi, mnistro per lo Sport, è intervenuto nel corso del programma Rai GR Parlamento e ha parlato degli sviluppi in merito agli impianti sportivi.

“Da tre mesi questo gruppo di lavoro composto dal ministro per lo Sport e quello dell’Economia e Finanze con il supporto di CDP, Sace, Invimit, Credito Sportivo, Sport e Salute e con la presenza della Figc, sta acquisendo la giusta inerzia. Abbiamo fatto già cinque audizioni con i comuni e i club interessati agli stadi di Bologna, FirenzeCagliariParma ed Empoli“, afferma Abodi.

Il ministro cita anche il “Barbera” tra i prossimi stadi interessati: “Ci apprestiamo a farlo anche per Napoli, Milano, Roma, Palermo, Verona e Genova. Non c’è mai stata un’iniziativa del genere, è un primo elemento di garanzia di un lavoro che deve produrre fatti“.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).