GdS: “Rosanero sconfitti ma nulla è perduto”

  1. letta: 154 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

SEMIFINALI PLAYOFF – Il Venzia passa al Barbera (0-1).

Saranno decisivi gli ultimi 90′ nella trasferta di venerdì prossimo.

La prudenza non ha pagato, ma la vittoria è un regalo eccessivo per un Venezia ordinato nel difendersi, eppure sempre tenuto a bada dal Palermo nelle sue proiezioni offensive. Poi l’imponderabile: Lucioni ha avuto paura di contrastare da vicino Pierini nell’azione del gol, probabilmente non immaginava il colpo di fionda improvviso e preciso dell’avversario. Sinistro a incrociare e Desplanches sorpreso.

Uno a zero per il Venezia al Barbera nell’andata della semifinale, il successo della squadra che ha chiuso il terzo posto il campionato – e che ora chiede ai play-off il terzo biglietto valido per la Serie A – ridimensiona le ambizioni dei rosa e manda a casa delusi i quasi 33 mila che hanno affollato lo stadio. Ma sul terreno di gioco la squadra che più ha avuto occasioni da gol è stata il Palermo. Non tante, ma le ha avute. E dunque al Penzo, venerdì 24 maggio, sarà il caso di andare per giocarsela, a viso aperto, con la volontà di fare i due gol in più che servono a ribaltare l’esito del doppio confronto. In caso di vittoria con una sola rete di scarto, infatti, passerebbe il turno il Venezia, forte della migliore posizione in classifica.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).