Verso Palermo-Sampdoria: Nedelcearu squalificato, Ceccaroni vicino al recupero, Graves si candida per la conferma

  1. letta: 186 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Squalificato, come previsto, il difensore del Palermo Ionut Nedelcearu, che era diffidato e che venerdì scorso, contro il Südtirol, ha rimediato un altro cartellino giallo, quando, al 7′ della ripresa, ha agganciato con le mani Arrigoni a centrocampo per evitare che rilanciasse l’azione degli avversari. Per il rumeno è scattato un turno di stop. Lo sconterà nella gara dei play-off di venerdì prossimo, 17 maggio, contro la Sampdoria, alla quale invece non è stata inflitta alcuna squalifica.

Oltre a Nedelcearu il giudice sportivo della serie B, Ines Pisano, dopo l’ultima giornata di campionato, ha squalificato per una giornata Altare ed Ellertsson (Venezia), Davi e Merkaj (Südtirol), Camporese (Cosenza), Delprato (Parma), Iovine (Como), Pittarello (Cittadella) e Santoro (Modena).

In vista della gara di venerdì, la difesa a tre del Palermo dovrebbe recuperare Ceccaroni, a meno di sorprese. Graves, che ha giocato al suo posto contro il Südtirol, potrebbe essere dunque confermato, ma stavolta al posto dello squalificato Nedelcearu, con Lucioni a guidare il reparto.

Nelle partite dei play-off non ci saranno più diffidati. Nel Palermo ne beneficiano Di Francesco, Ranocchia, Ceccaroni, Segre e Diakité.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).