Serie B, Palermo- Parma: 0-0

  1. letta: 179 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Terzo pareggio consecutivo per il Palermo di Michele Mignani, che continua il suo percorso di avvicinamento ai play off. Con la capolista Parma finisce 0-0, al termine di un match molto tattico e sostanzialmente equilibrato. Il nuovo Palermo di Mignani, con la nuova impostazione tattica si conferma sicuramente più solido in fase difensiva, anche se la fase offensiva appare ancora poco fluida e con ampi margini di miglioramento.

L’obiettivo di queste restanti partite di regular season per il Palermo sarà quello di, innanzitutto blindare il 6 posto che gli permetterebbe di giocare in casa il preliminare play off, e poi quello di acquisire sempre più i dettami tattici di Mignani per arrivare ai play off con undici competitivo che possa realmente giocarsi la serie A. Prossimo test, sabato prossimo sempre al Renzo Barbera contro la Reggiana.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).