CorSport: “Mignani, brivido ‘San Vito’. Il tecnico rosa costretto a cambiare”

  1. letta: 159 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Probabilmente Mignani confermerà Leo Stulac in mezzo al campo con l’intento di migliorare il palleggio e anche per non demoralizzare ulteriormente lo sloveno con una nuova esclusione dopo i mesi vissuti in panchina. L’assenza di Di Mariano imporrà un centrocampo diverso, con Segre che potrebbe essere dirottato sulla corsia destra e un altro corridore, Gomes o Coulibaly, a far diga centrale.

Un modulo fluido, che vada oltre alle specificità perché servono chilometri da macinare e un risultato da portare a casa. In difesa, sembrano superati i dubbi su Diakitè che ieri ha svolto regolarmente la rifinitura, mentre Nedelcearu sarà il ricambio naturale di Lucioni.

Davanti, vanno confermati i progressi di un attacco a due punte e mezzo, Di Francesco dietro a Mancuso e Brunori, col 9 che torna sul campo dove un anno fa segnò una doppietta pur fallendo il rigore del 3-3 e che zitto zitto, è risalito al 2° posto della classifica cannonieri della B col solo Pohjanpalo davanti.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).