GazzSport: “Ascoli-Palermo, il doppio ex Pergolizzi: ‘Mi aspetto una partita aperta. Nestorovski-Brunori la sfida più affascinante'”

  1. letta: 59 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Intervistato dalla rosea, Rosario Pergolizzi, doppio ex di Ascoli e Palermo, di fronte sabato al ‘Del Duca’, ha dichiarato: «Sono le mie squadre del cuore racconta e sono molto affezionato a entrambe. Se fosse stata l’ultima giornata, con la classifica ben definita, avrei fatto il tifo per quella più bisognosa di punti. ma siamo solo alla quinta giornata e allora spero di vedere una bella partita. I presupposti ci sono tutti. I bianconeri non hanno iniziato benissimo questo campionato. quindi il Palermo troverà un ambiente carico e una squadra vogliosa di fare risultato» […].
«Le insidie ci sono sempre e sono ovunque. Il Palermo è stato costruito per vincere ma non sarà affatto facile. Ascoli vuole un risultato di prestigio anche per l’autostima: mi aspetto una partita aperta. Brunorî contro Nestorovski?  Per quella che è la loro storia in maglia rosanero, è certamente il duello più affascinante. Ma non credo che Nestorovski giocherà dall’inizio. Intanto perché è stato via con la Nazionale e poi perché Mendes sta facendo benissimo (già tre gol, ndr). Mi aspetto molto da Brunori, un attaccante moderno che mi piace tanto e che ovviamente vuole sbloccarsi: ma occhio a Soleri, capace di essere letale in pochi minuti» […]. 

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Gazzetta dello Sport

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).