Palermo, ore di riflessione su Corini dopo il ko di Pisa. Idea Sottil per il futuro

  1. letta: 118 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Non è un avvio di primavera semplice per Eugenio Corini e il suo Palermo. Con quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato la formazione rosanero ha visto allontanarsi le formazioni più avanti di lei in classifica e avvicinarsi quelle che stanno ancora cercando di confermarsi in zona playoff. Un rendimento, dunque, molto negativo che sta facendo riflettere la dirigenza siciliana.

Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com sono in corso delle valutazioni sulla posizione del tecnico: il dg Gardini e Bigon non sono tornati a Palermo insieme alla squadra e al ds Rinaudo, domani nelle prime ore del mattino potrebbero esserci delle riflessioni. Un nome che intriga per il futuro è invece quello di Andrea Sottil, in proiezione 2024/2025.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).