Palermo, in tanti a rischio: le ultime otto gare per giocarsi la riconferma

  1. letta: 136 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo riflette su una vera e propria rivoluzione estiva che includa calciatori e staff. Eugenio Corini, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe lasciare alla fine della sua avventura, coincisa col termine del contratto ma per i giocatori ci sono ancora otto uscite per tentare la riconferma.

Intanto, sicuro gli addii di Ivan Marconi e Kanuric ed sono probabili quelli di Henderson e Mancuso – arrivati rispettivamente da Empoli e Monza – che hanno all’attivo rispettivamente 212 e 100 minuti nel girone di ritorno. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

Poche speranze anche per Coulibaly e Traore, il primo è uscito un po’ dai radar, il secondo non si è ancora integrato del tutto e il prezzo è considerato proibitivo (10 milioni).

Aurelio e Graves devono faticare per la riconferma, mentre Buttaro non si è più visto in campo. Altro scivolato piano piano fuori dagli schemi è Stulac, protagonista all’andata e oscurato dopo il rosso rimediato col Cittadella: ha un accordo che scade nel 2025 e non è escluso che ricerchi altri lidi.

Da Insigne, legato ai rosa fino al 2026, ci si attende sicuramente di più e potrebbe diventare decisivo in futuro. Inoltre, il Palermo dovrà fare i conti con il ritorno dai prestiti di Peda, Saric, Corona, Damiani, Broh e Devetak: il primo è l’unico sicuro di un futuro in viale del Fante visto l’accordo fino al 2028.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).