Palermo, problema diffida: in 6 rischiano di essere squalificati a Pisa

  1. letta: 108 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Al prossimo giallo scatterà la diffida. La minaccia che nessun calciatore vorrebbe proprio sentire. Al Palermo sono ben 6 i giocatori a rischio, dopo che anche Pietro Ceccaroni, difensore centrale dei rosanero, ha beccato la quarta ammonizione del suo campionato contro il Venezia. Tra i problemi di natura tattica e psicologica, questo è il meno grave ma va considerato. Anche perché tre di questi giocano in difesa e il Palermo ed Eugenio Corini potrebbero trovarsi in difficoltà in quel ruolo. Gli altri sono Nedelcearu e Lucioni, oltre a Segre, Coulibaly (centrocampisti) e Di Mariano (attaccante).

Al prossimo cartellino, saranno ufficialmente squalificati per una giornata dal giudice sportivo. Intanto tra questi diffidati, c’è un nome abbastanza pesante ed è quello di Lucioni. Dopo oltre 12 partite senza giocare, il centrale ex Frosinone si prepara a tornare a disposizione. Salvo ulteriori complicazioni, dovrebbe infatti essere convocato per il primo aprile, quando i rosanero voleranno in trasferta a Pisa. L’ultima convocazione risale allo scorso 6 gennaio, quanto il difensore di Terni era andato in panchina a Cittadella, una trasferta amara che il Palermo perse 2-0.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).