Braida: «I rosanero devono credere al sogno serie A»

  1. letta: 125 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Ariedo Braida non ha dimenticato il Palermo, con cui ha giocato nella stagione 1975-75. «Questa città mi ha sempre dato gioie, l’unico rimapianto è non essere arrivati in serie A: perdemmo la promozione all’ultima giornata», le sue parole alla Palermo Football Conference, dove erano presenti molti ex giocatori e dirigenti del club rosanero.

Nel capoluogo, l’ex attaccante collezionó 35 presenze e segnó 6 reti, prima di firmare per il Monza l’anno dopo. Il dirigente ha parlato anche del Palermo attuale: «Lo seguo – ha ammesso – . Mi piace molto, è una buona squadra ma manca qualcosa per fare il salto di qualità. Amo la città e lì ho tanti amici».

Sulla possibile promozione della squadra di Corini, Braida ha poi detto: «Le potenzialità ci sono, il Palermo sta dimostrando di valere la classifica che ha e potrebbe averne anche una migliore. Bisogna sognare e fare il possibile per raggiungere questo sogno»

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).