Corini non vuole fermarsi: «Pensiamo già al Como, vogliamo ridurre la distanza»

  1. letta: 105 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

«Abbiamo giocato un buon calcio contro una squadra compatta, avevano fatto 14 punti nelle ultime 7 partite e vincere oggi non era facile». Dà grande significato al successo contro la Feralpisalò Eugenio Corini, allenatore del Palermo, in sala stampa. «La squadra – ha aggiunto – ha avuto qualche difficoltà ma siamo comunque riusciti a creare tante occasioni. Ho fatto i complimenti a Zaffaroni a fine gara».

Tra i protagonisti in campo c’era Mattia Felici, ex rosanero: «Lo abbiamo seguito a gennaio – ha svelato l’allenatore bresciano – lui ha grande qualità. Avevamo vissuto qualcosa di importante insieme e lo ricorderemo sempre».

Tre punti pesantissimi per i siciliani, che restano quinti in classifica ma accorciano sulla seconda posizione, ora distante tre lunghezze: «Alzare le aspettative è inutile, dobbiamo pensare a una gara alla volta. Ora testa al Como – ha detto convinto Corini – vogliamo ridurre la distanza in classifica. La partita sarà importante perché loro come noi ambiscono a fare un campionato importante». Il successo rosanero, come contro il Bari, è passato ancora una volta dai piedi di Filippo Ranocchia, autore della rete che ha portato in vantaggio i suoi: «In lui ci abbiamo sempre creduto – ha ammesso l’allenatore del Palermo – ma non sovraccarichiamolo di pressioni, si deve ancora definire e maturare. Ha fatto una grande partita, credo che possa aiutarci e fare il salto di qualità». Infine, una mansione per Soleri: «Tutti noi lo abbiamo voluto trattenere. Ha una voglia incredibile e si è visto anche da come aveva iniziato la gara a Catanzaro».

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).