Palermo-Cremonese duello per Caso: decisiva la volontà del giocatore

  1. letta: 154 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo vuole chiudere col ‘botto’ la sessione invernale di calciomercato. Sembra essere sfumata definitivamente la trattativa per l’acquisto di Daniele Verde, così si è riaccesa la pista che porta a Giuseppe Caso del Frosinone.

La Cremonese è in prima fila. Il club grigiorosso ha trovato l’accordo con il Frosinone e aspetta soltanto il ‘sì del giocatore. Caso, però, vorrebbe rimanere in Serie A ma non ha grande mercato, così sta temporeggiando. Ne può approfittare il Palermo, che si è inserito nelle ultime ore, dopo le complicanze nella trattativa per Verde.

Ora è duello di mercato tra due società che puntano alla promozione e vogliono un innesto importante. La ‘palla’ passa a Caso, che deve scegliere la sua destinazione, appurato che in Serie A non ci sono alternative. Il Palermo ‘pressa’ ma la Cremonese è in vantaggio: saranno decisive le ultime ore.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).