Palermo, preso Verde: lunedì visite mediche

  1. letta: 176 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Daniele Verde, attaccante di 27 anni dello Spezia, pronto ad arrivare a Palermo. Blitz della dirigenza rosanero, che ha convinto il calciatore. Sembrava a un passo dal Fatih Karagmruk, squadra del massimo campionato turco, e invece ha scelto il rosanero.

La trattativa è ai dettagli e lunedì l’esterno offensivo dovrebbe svolgere le visite mediche. Oggi (27 gennaio) la doppietta che ha permesso allo Spezia di vincere a Pisa (2-3), all’inizio della prossima settimana la firma con i siciliani. Non c’era modo migliore per salutare la società bianconera, con cui giocava dal 2020.

Giocatore tecnico, esperto e con un sinistro “alla Lorenzo Insigne”. La sua giocata tipica è quella di rientrare dalla sinistra per calciare o crossare. In carriera ha collezionato anche 122 presenze in serie A con le maglie di Roma, Frosinone, Verona e Spezia, con 19 gol e 12 assist nella massima serie.

In questa stagione ha giocato 15 partite e messo a segno due gol (quelli segnati oggi contro il Pisa). Nel 4-3-3 di Eugenio Corini farebbe l’esterno di destra o di sinistra del tridente. In uscita, a questo punto, Nicola Valente, che ieri non è entrato in campo ed è richiesto in serie C da Vicenza e Perugia.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).