Lancia un rubinetto e ferisce un tifoso del Palermo, modenese arrestato

  1. letta: 106 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Un tifoso del Modena è stato arrestato per avere lanciato un rubinetto dal settore ospiti del Barbera all’indirizzo dei tifosi del Palermo in curva sud. È accaduto nel corso della partita fra Palermo e Modena che si è disputata oggi allo stadio Barbera e vinta 4-2 dai padroni di casa.

Il tifoso del Modena è stato individuato grazie al sistema di videosorveglianza interno del Barbera. I tifosi del Modena hanno vandalizzato i bagni del settore ospiti staccando alcuni rubinetti per poi tirarlo all’indirizzo dei tifosi della squadra di casa, uno di questi ha colpito alla testa un tifoso rosanero che si è procurato una ferita. Per il sostenitore del Palermo colpito è stato necessario ricorrere alle cure dei medici al pronto soccorso. I tifoso si è procurato un taglio sul volto all’altezza del mento.

I tifosi del Modena dopo l’arresto sono rimasti all’interno del settore ospiti e non volevano lasciare lo stadio per protesta contro l’arresto del ragazzo. Poi sono stati convinti a lasciare l’impianto.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).