Modena, Bianco: “Prova che ci dà coraggio”

  1. letta: 111 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Rammarico, ma anche la consapevolezza di aver dato tutto e aver tenuto il campo contro un avversario costruito per la Serie A. Paolo Bianco commenta così l’amaro ko di Palermo: “Usciamo da questa partita con un risultato bugiardo. La squadra ha rimontato due volte in un campo così difficile, potevamo anche passare sul 2-3 con un tap-in, poi nel recupero Abiuso ha sfiorato il 3-3…”

Tra infortunati e acciaccati il Modena arrivava a Palermo con tanti problemi nello stesso reparto: “Dispiace perchè siamo arrivati al Barbera molto corti a livello numerico, Magnino in settimana aveva avuto la febbre, a fine primo tempo quasi non respirava; Gerli non era al top, aveva accusato in settimana un fastidio al flessore; Palumbo l’ho rischiato, non doveva nemmeno essere convocato, e Battistella ha giocato tutta la partita per la prima volta, ha finito stremato. Nonostante questo eravamo sul 2-2 all’88’, poi nel finale è prevalsa la loro forza. Ora torniamo a lavorare a testa bassa già da domani“- chiude Bianco.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: modenacalcio.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).