Palermo, l’organigramma si allarga: arrivano i ‘rinforzi’ da Manchester

  1. letta: 199 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Nuova figura dirigenziale nel Palermo. Nicolas de Montauzon, ‘uomo’ del City Group, entra nell’organigramma rosanero come Chief Business Officer.

Si tratta di una nuova figura dirigenziale che si muoverà a 360°. De Montauzon si occuperà dello sviluppo del business, spaziando trasversalmente tra le aree strategiche del club. Un ‘rinforzo’ importante da Manchester, che vuole seguire con attenzione tutti i passaggi della crescita del Palermo.

De Montauzon ha ricoperto la figura di senior manager nel City Group e ha seguito i primi passi del ‘nuovo’ Palermo targato CFG. È stato un emissario di Manchester, una sorta di trait d’union con Palermo, e conosce tutta l’evoluzione del club. Ora entra nell’organigramma del Palermo ed è il primo ‘uomo’ della holding inglese nella dirigenza rosanero.

“Sono entusiasta di continuare il viaggio, iniziato nel luglio 2022, per creare qualcosa di molto speciale qui a Palermo e nel calcio italiano”, afferma de Montauzon.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).