Spezia, rientra il caso Amian: il francese si è allenato regolarmente col gruppo
Nella giornata di ieri in casa Spezia era scoppiato il caso Amian con il terzino francese che aveva deciso di non allenarsi a causa della decisione del club ligure di trattenerlo nonostante la volontà del giocatore di trasferirsi e le offerte arrivate sul tavolo da parte di Nantes e Rennes in Francia oltre a Bologna e Palermo in Italia.
Un caso durato poche ore e rientrato nella giornata di oggi con Kelvin Amian che è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni a Follo: “Il francese ha svolto la seduta in gruppo, allontanando così per il momento i malumori e le voci di mercato, che lo vedono nel mirino di club francesi e di Serie A. – si legge su Cittadellaspezia.it – Il desiderio del terzino resta il medesimo, la voglia di lasciare lo Spezia è tanta, ma dall’altra parte il club continua a fare muro, pretendendo un’offerta cash (e importante) per dare il via libera alla cessione. Che in altre modalità non arriverà”.
Questo invece il report dell’allenamento pubblicato dal club aquilotto: “Seduta pomeridiana per le Aquile di mister D’Angelo, che sui terreni del “Comunale” di Follo hanno svolto un allenamento tecnico-tattico, cominciato con un riscaldamento tecnico e proseguito con conclusioni in porta, sviluppi offensivi e prove tattiche. Regolarmente in gruppo Amian, Cugnata e Gelashvili.
Per domani, è in programma una nuova seduta mattutina”.