GazzSport – Tempi lunghi per le trattative del Palermo. Como, via Cerri. Catanzaro, Maric pista calda. Lecco e Cosenza scatenate. Ternana, idea Zuberek. Ascoli: Pettinari

  1. letta: 110 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Tempi come al solito molto lunghi per le trattative del Palermo, ma comunque sempre di alto livello: con la Juventus c’è l’intesa sulla base di 3 milioni per l’acquisto a titolo definitivo di Ranocchia, che però l’Empoli adesso non vuole liberare. Anche gli altri club hanno rallentato le operazioni, forse a ruota della Serie A rimasta spiazzata dallo stop al Decreto Crescita. Tra le altre big, grande attesa per la mossa del Como, che dovrà rimpiazzare Cerri (andato all’Empoli) e prepara un botto.

Il Catanzaro attende lumi dal Monza, che vuole Katseris: l’obiettivo è inserire Maric come contropartita. Tra le squadre più attive ci sono quelle in zona salvezza. Il Lecco conta di chiudere a breve per Ndoj (Brescia) e per Salcedo, sapendo di avere per l’attacco due alternative: Lazetic o Cheryshev, anche se il secondo vuole prima il prolungamento di contratto dal Venezia, che non è dell’idea. Tre obiettivi per il Cosenza: oltre a Camporese (Feralpisalò) ci sono Frabotta e Acampora del Bari.

La Ternana cerca solo giovani e punta Zuberek dell’Inter. L’Ascoli conta di chiudere a breve con Pettinari della Reggiana. Il Südtirol infine ha preso Vimercati dalla Juve Stabia e l’ha girato al Renate.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).