Secondo alcuni media argentini e le dichiarazioni del calciatore stesso, sembra che il Palermo stia per compiere una mossa significativa durante questo mercato invernale, puntando su un talento argentino.
I dirigenti del Palermo sono prossimi a chiudere l’accordo per l’acquisizione di Santiago Pierotti, un fantasista/esterno dotato di notevole fisicità (oltre 1.80 m) e una tecnica sopraffina. Il giocatore, proveniente dal Colon, è stato paragonato alle caratteristiche del tedesco Draxler. È interessante notare che, nonostante l’interesse precedentemente manifestato da Napoli, Torino e Lazio, sembra che il Palermo sia in procinto di assicurarsi le prestazioni di Pierotti.
La conferma arriva anche dallo stesso giocatore che risponde così in Argentina:
“C’è qualcosa, il mio agente e il club stanno negoziando ma io sono concentrato sul campo. In queste situazioni si vive un po’ di tutto, bisogna mantenere la calma”
🔴⚫ #Colón || 🗣️ La palabra de Santiago #Pierotti luego del entrenamiento donde reveló que hay negociaciones entre su representante y un club italiano.@Cadena3Com Santa Fe FM 📻 101.7 pic.twitter.com/jjS4fZvic6
— LA CENTRAL DEPORTIVA (@lacentrald_sf) January 2, 2024