Palermo, Sabatini vuole Segre alla Salernitana: per i rosa è incedibile

  1. letta: 144 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 1
    0
  5. + -

Walter Sabatini vuole fare di tutto per salvare la Salernitana. Il nuovo direttore generale del club si sta muovendo per rinforzare l’organico in sede di calciomercato e nel mirino dell’ex dirigente rosanero ci sarebbe finito anche un calciatore del Palermo.

La Salernitana sarebbe interessata a Jacopo Segre. Sabatini è infatti alla ricerca di centrocampisti con il vizio del gol e la mezzala rosanero sarebbe perfetta: nella scorsa stagione ha segnato quattro reti e in questo campionato ha già raggiunto lo stesso score.

Per il Palermo, però, Segre è incedibile. Il numero 8 rosanero sta trovando continuità di rendimento ed è diventato imprenscindibile per il centrocampo di Corini, più ‘dinamico’ nelle ultime giornate. Il suo apporto è fondamentale e la società non se ne vorrebbe privare a cuor leggero, almeno nella sessione invernale di calciomercato.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).