CorSport: “Palermo, via Soleri, Mateju e Valente? Le ultime”

  1. letta: 166 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il fatto che non ci saranno “rivoluzioni” non significa che in questo mese il Palermo non sarà operativo in sede di campagna acquisti. In difesa, ad esempio, è probabile l’arrivo di un rinforzo per la fascia destra dato che uno tra Mateju e Buttaro potrebbe essere sacrificato. Due le strade: optare per un Under di un certo spessore come Salim Diakité (23) della Ternana che piace ma la richiesta degli umbri parte da 2 milioni; o puntare su un Over sapendo che, per ragioni di lista, un Over 23 contestualmente dovrà essere ceduto. E sul taccuino dei dirigenti rosanero figura Lorenzo Dickmann (27), esterno in forza al Brescia ma di proprietà della Spal.

Oltre a Mateju, un altro rosanero con il contratto in scadenza a giugno è Nicola Valente , (32) esterno offensivo seguito dal Sudtirol e in C. E il Palermo, sulle tracce di Giuseppe Caso (25) del Frosinone, in caso di cessione dell’ex Carrarese interverrebbe per completare il “roster” degli esterni d’attacco nonostante la presenza del jolly Leonardo Mancuso (31).

A proposito di fronte offensivo, intanto, una partenza di Edoardo Soleri (26) non è da escludere. L’attaccante, che ad agosto ha rinnovato con la società rosanero legandosi fino al 2026, è nel mirino del Pisa e potrebbe tenere in considerazione l’ipotesi di andare a giocare con più continuità.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).