Palermo, Nedelcearu: “Vittoria importantissima, ci abbiamo creduto fino alla fine”

  1. letta: 140 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Al termine della gara vinta in extremis dal Palermo in casa contro la Cremonese, ha parlato il difensore Ionut Nedelcearu. Il calciatore rumeno ha realizzato la rete del momentaneo 1-1 nel primo tempo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da Mediagol.it:

“Contro la Cremonese è stata una vittoria importantissima. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Abbiamo lottato insieme ed è arrivato un risultato importantissimo che ci fa essere competitivi e protagonisti, come abbiamo detto a inizio anno. Abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 4 partite, sicuramente non siamo contenti di questo ma sappiamo di dover migliorare, perché prendiamo ancora tanti gol. Siamo lì a 3 punti dal secondo posto e ancora c’è tutto il girone di ritorno da giocare. Sono contento per il mio gol, lo voglio dedicare alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sono sempre stati vicino ma anche a tutti i tifosi del Palermo perché è un gol importantissimo che ha aiutato la squadra a vincere, cosa più importante per me. Tifosi? Sono stati eccezionali e ci aiuta sempre a spingere. Dopo la sosta penseremo al girone di ritorno. Siamo ancora vicini a 3 punti dal secondo posto e possiamo migliorare per raggiungere il nostro obiettivo. Il campionato è lungo e difficile, dobbiamo essere attenti e con la testa su ogni partita”.

 

Foto: palermofc

Amministratore

Condividi su

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).