Corini: “Da Como basi solide per ripartire. La Cremonese ha una rosa top”

  1. letta: 116 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Eugenio Corini presenta il match contro la Cremonese: il tecnico ha parlato tramite i canali della società, la solita conferenza stampa pre partita non si è tenuta per le festività natalizie.

La squadra a Como ha fatto una prestazione di grande livello, c’è grande rammarico per come è finita, ma ci sono basi solide su cui ripartire – afferma Corini -. Nelle ultime partite abbiamo fatto tanti gol, una statistica che dobbiamo continuare a consolidare. I gol subiti sono invece troppi, c’è stata un pizzico di disattenzione, ma stiamo lavorando per migliorarci”.

La Serie B è complicata, lunga e difficile – continua il tecnico -. La nostra forza deve essere quella di rimanere attaccati alle prime posizioni. La Cremonese è una squadra di grande livello e altissimo profilo, la rosa insieme a quella del Parma e del Venezia è tra le migliori. Sono sicuro che avremo un grande pubblico al seguito. Ringrazio anche chi è venuto a Como e ci ha applaudito a fine partita”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).