CorSport: “Palermo, prime idee di mercato”

  1. letta: 150 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Palermo, prime idee di mercato”, titola il Corriere dello Sport. 

Prime idee di mercato. Col Pisa per la prima volta in stagione ci sarà un cambio sulla fascia destra: stop per Mateju, fin qui sempre presente, per somma di ammonizioni (è il primo squalificato del campionato rosanero), la candidatura naturale è quella di Buttaro, utilizzato da Corini anche qualche metro più avanti, ma comunque soluzione più logica per il ruolo di terzino.

Il rafforzamento di quel settore difensivo resta però fra i pensieri della società, anche se si dovrà ovviamente sentire il parere dall’allenatore e dunque bisognerà capire le scelte in materia del City. Due piste che sono state battute anche in estate e potrebbero tornare di moda riguardano Diakitè della Ternana e Dickmann del Brescia. Ma è ancora presto per qualsiasi reale trattativa.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).