Palermo, Corini:”Siamo rammaricati per il pareggio ma siamo contenti per la prestazione di livello”

  1. letta: 98 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il tecnico rosanero Eugenio Corini è intervenuto in mixzone al termine del pareggio sul campo della capolista Parma, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: ” Era importante ritrovare il nostro spirito che ci ha contraddistinto nella prima parte del campionato ho visto grande abnegazione grande intensità e l’applauso dei 2000 accorsi qui a Parma ti da la forza di affrontare questo pareggio purtroppo raggiunto all’ultimo secondo attraverso una prestazione contro la squadra più forte ed in forma del campionato ce ne torniamo a casa con il grande rammarico di aver conquistato un solo punto. Era importante ritrovare tutti i giocatori lavorare sull’aspetto della condizione fisica oggi abbiamo battagliato dal punto di vista del gioco molte cose possiamo farle meglio però per me era fondamentale vedere questo spirito questa reazione che c’è stata c’è grande rammarico ma c’è anche la consapevolezza che i ragazzi hanno fatto una partita di livello importante contro una squadra ripeto fortissima. Adesso possiamo ricominciare a lavorare con grande intensità dopo aver recuperato tutto gli infortuni a parte Ceccaroni che speriamo di recuperare presto, speriamo di riprendere questo campionato di riprendere il filo conduttore ed è quello che vogliamo già fare la prossima gara in casa.

Aver preso due goal nel tempo di recupero fa male nel goal del 2-3 siamo stati sfortunati mentre nell’azione del 3-3 Bernabè ha messo una palla incredibile  rammarico che in quel momento li devi bucare il pallone prenderlo e lasciarlo chissà dove, c’è stata un’azione nel finale in cui Cicizola era a centrocampo facendo fallo li avremmo consolidato almeno per altri 30 secondi il possesso sono quei particolari che pietroppo fanno la differenza oggi negli ultimi minuti non siamo riusciti a controllare come volevamo questa sicuramente è una cosa su cui dobbiamo lavorare quando sei 3-2 fuori casa al novantesimo devi portarla a casa la partita. L’applauso a fine partita è piaciuto alla squadra ed anche a me il fatto che la nostra gente abbia riconosciuto il nostro impegno e si identifichi in noi ci da nuova forza per ricominciare.

 

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).