Conferenza di Corini prima della sfida contro Catanzaro: “Problemi spogliatoio? Minchiate”

  1. letta: 105 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Nell’odierna conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Catanzaro, l’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, ha affrontato con fermezza e chiarezza tutte le voci che circolavano riguardo a presunte tensioni nello spogliatoio e problematiche legate ai campi di allenamento a Torretta.

Corini ha iniziato esprimendo la necessità di dare continuità al pareggio ottenuto contro il Ternana, sottolineando il buon primo tempo della squadra e identificando la mancanza di allenamenti completi come una delle cause dei cali nella seconda metà delle partite. Ha evidenziato l’assenza di alcuni giocatori chiave a causa di infortuni, ma ha sottolineato che la situazione sta migliorando.

Il tecnico rosanero ha dichiarato che nonostante le critiche, percepisce la coesione nel gruppo e sente l’appoggio sia della società che dei giocatori. Ha riaffermato l’importanza di recuperare tutti gli elementi del roster per affrontare al meglio le sfide future.

Rispondendo alle voci di problemi nello spogliatoio, Corini le ha definite “minchiate”. Sui problemi ai campi di Torretta, il tecnico non si è visto preocuppato e ha affermato che sono pronti a tutto, allenarsi al “Barbera” non cambia niente. Ha poi affrontato le oscillazioni di prestazione e ha affermato di aver sempre messo un “tappo” alle sconfitte nella sua carriera da allenatore.

Guardando alla partita contro il Catanzaro, Corini si aspetta un avversario tosto ma è fiducioso nella capacità della sua squadra di reagire. Ha parlato del rapporto con i tifosi, comprendendo la loro rabbia e sottolineando la volontà di riprodurre l’atmosfera positiva che c’era con lo Spezia.

Infine, Corini ha concluso dicendo che la squadra è pronta ad assumersi qualche rischio per cercare la vittoria. Lucioni ha recuperato dall’infortunio è sarà disponibile nella partita contro il Catanzaro.

L’allenatore ha quindi rassicurato i tifosi sullo stato di unità e determinazione della squadra, invitandoli a sostenere il Palermo nella sfida imminente contro il Catanzaro.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Palermomania

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).