GazzSport: “Catanzaro a Palermo con la coppia d’oro. Iemmello e Biasci vogliono colpire anche al ‘Barbera’”

  1. letta: 117 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Catanzaro a Palermo con la coppia d’oro. Iemmello e Biasci vogliono colpire anche al ‘Barbera’”, titola la rosea. 

Insieme, ancora una volta. Pietro Iemmello e Tommaso Biasci segnano e fanno volare il Catanzaro. La coppia d’oro di Vivarini è tornata a brillare anche in Serie B: il derby contro il Cosenza è stata la partita numero 14 in cui il capitano e il suo partner d’attacco sono andati a bersaglio uno dopo l’altro. I gemelli del gol giallorosso sono una sentenza: in tutte le competizioni (campionati, playoff, Coppa e Supercoppa di Serie C) hanno firmato 73 reti in poco meno di 2 anni: guida Iemmello arrivato a quota 42 in 70 incontri, segue non troppo distante Biasci, a 31 in 76 gare.

La contabilità è destinata a salire, perché il primo sta dimostrando di poter trascinare a 360 gradi la squadra: «Ragazzi, lo sapete, per me era fondamentale e vi ringrazio di cuore», ha detto il 31enne catanzarese ai compagni riuniti in cerchio alla fine del derby. E il secondo sta confermando il fiuto in una categoria nella quale non aveva mai giocato prima: Tommaso ha già timbrato il cartellino in 4 occasioni.

Domenica, punendo in combinata il Cosenza, hanno regalato ai giallorossi il settimo successo in campionato e un altro scatto in zona playoff. Non che finora fossero rimasti a guardare, considerando che in 5 delle 6 vittorie precedenti almeno uno di loro aveva graffiato gli avversari: Biasci la Ternana, lo Spezia e la Feralpisalò, Iemmello il Lecco e il Südtirol. Solo contro la Samp sono rimasti a secco (a parte l’assist del capitano per Brignola). Venerdì, nell’anticipo di Palermo, sarà dura, ma con quei due lì davanti Vivarini è più tranquillo: la premiata ditta di Pietro e Tommaso è sempre pronta a colpire. L’ha appena fatto in casa, può ripetersi in trasferta.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).