Corini: “Volevamo regalare la vittoria, ma non ce l’abbiamo fatta”

  1. letta: 104 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Non è stato il ritorno in campo sperato, con il Palermo post-sosta che non riesce ad andare oltre al pari (1-1) contro la Ternana nonostante la superiorità numerica. Eugenio Corini, intervenuto nel post partita, ha consegnato la sua disamina sull’incontro.

“Primo tempo molto importante e nel secondo il Palermo stava facendo quello che doveva, ma obiettivamente potevamo fare qualcosa di più – dice -. La squadra però ci ha provato e ha avuto un’occasione importante con Matteo. Purtroppo è venuto fuori un pareggio”.

Corini commenta il sistema di gioco degli uomini di Breda definendolo “abbastanza chiaro. Hanno giocatori che attaccano la profondità e creato delle difficoltà, ma siamo stati bravi anche noi a infastidirli in fase offensiva. Insomma, hanno creato giocate ma qualcosa l’abbiamo fatta anche noi“.

“Sofferenza sulla fascia destra? Secondo me le cose migliori vengono da lì ma bisogna concedere qualcosa anche all’avversario”. Infine le parole sui tanti tifosi accorsi a Terni che avrebbero gradito un finale diverso.

“Abbiamo un sostegno incredibile, la volontà era quella di regalare una vittoria ma non ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo lavorare puntando alla prossima gara”, conclude.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).