QS: “Ben quattro ex nel big match: Ternana, col Palermo per sfatare il tabù”

  1. letta: 118 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Ben quattro ex nel big match: Ternana, col Palermo per sfatare il tabù”, titola il Quotidiano Sportivo. 

La Ternana cerca di sfatare il tabù del dopo-sosta contro il Palermo. Quattro ex tra le due squadre, di cui l’unico tra i siciliani, Fabio Lucioni, di Terni. Arbitro Rutella di Enna.

Contro il Palermo anche per sfatare il tabù del dopo-sosta. Finora, infatti, alla ripresa del campionato dopo il fermo per gli impegni delle Nazionali, la Ternana (gestione Lucarelli) ha sempre perso. Due le soste osservate dall’inizio di stagione e altrettante le sconfitte subite, tutte con squadre lombarde. E’ successo in trasferta a Como, il 17 settembre (2 a 1), e in casa col Brescia il 21 ottobre (0 a 1). Le fere, nel frattempo passate sotto la guida di Roberto Breda, contro i rosanero proveranno dunque a spezzare l’incantesimo, costrette in ogni caso a farlo per iniziare a ingranare le marce alte per adeguare la loro media-punti a quella necessaria al raggiungimento della salvezza. Sarà una gara contrassegnata dalla presenza di ben quattro ex, tre dei quali tra i rossoverdi. Si tratta del difensore Niccolò Corrado e dei centrocampisti Cesar Falletti e Gregorio Luperini, a fronte dell’unico presente tra i siciliani cioè il difensore Fabio Lucioni. Quest’ultimo, tra l’altro, è di Terni e nelle sfide passate contro la squadra della sua città ha pure segnato due gol […].

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).