City, Guardiola: “A Palermo 30.000 tifosi a settimana e una pressione gigante”

  1. letta: 155 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 1
    0
  5. + -

Ognuno deve gestire i suoi problemi, che sono molto diversi: a Palermo hanno 30.000 tifosi a settimana e una pressione gigante che fa bene e male. Qui a Girona è un’altra storia”.

Lo ha dichiarato Pere Guardiola, fratello di Pep e presidente del consiglio di amministrazione del Girona, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Il dirigente spiega il modello City Group. “Ogni club è organizzato e lavora in maniera individuale, non si può applicare il modello di una franchigia a una squadra di calcio”.

Però c’è una sinergia che porta alla condivisione di dati e informazioni sui calciatori. I direttori sportivi si ritrovano a Manchester 3-4 volte l’anno, i direttori generali hanno una call settimanale e la cosa funziona bene”, conclude.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).