Serie B, poche emozioni nei recuperi: Coulibaly rilancia il Palermo. 0-0 fra Lecco e Spezia

  1. letta: 133 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Una sola rete nei due recuperi della seconda giornata di Serie B e poche emozioni. A sorridere è il Palermo che grazie a una rete a metà primo tempo di Coulibaly ritrova la vittoria dopo tre turni e si rilancia in classifica salendo al terzo posto riducendo a uno i punti di distanza dal secondo posto.
Pareggio senza reti invece fra Lecco e Spezia che continuano così a restare a braccetto nei bassifondi della classifica con nove punti a testa. Un pari che aggrava ulteriormente la posizione di mister Alvini sulla panchina ligure, mentre per i lombardi si tratta del quarto risultato utile consecutivo.

2ª GIORNATA
Lecco-Spezia 0-0
Palermo-Brescia 1-0
27’ Coulibaly

CLASSIFICA: Parma 29, Venezia 24, Palermo 23, Modena 22, Catanzaro 21, Cremonese 19, Como* 18, Bari 17, Sudtirol* 16, Cosenza 16, Cittadella 16, Reggiana 15, Brescia* 13, Pisa 13, Ascoli 12, Sampdoria 10, Lecco* 9, Spezia 9, Ternana 6, Feralpisalò 6

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).