Toni e il siparietto con Brunori: “Sono arrabbiato con te…”

  1. letta: 161 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 1
    0
  5. + -

Un siparietto fra due dei bomber più prolifici della storia del Palermo. Durante l’intervista di Dazn a Matteo Brunori, è intervenuto (indirettamente) Luca Toni con un messaggio vocale, in cui ha scherzato sul fatto che l’attaccante italo-brasiliano lo abbia superato nella classifica di marcatori all-time del Palermo (53 contro 51 gol).

“Ciao bomber – ha detto Toni nel messaggio registrato – sono molto arrabbiato con te perché mi hai superato (ride, ndr). Ovviamente no, scherzo: sono molto contento che mi abbia superato un bel centravanti come te. Ora, mi raccomando: voglio che fai tanti altri gol, perché devi portare il Palermo in Serie A. Forza Palermo!”

Brunori ha risposto orgoglioso: “Fa enormemente piacere stare in una classifica in cui ci sono dei campioni del Mondo: entrare nella storia del Palermo è un onore grandissimo. Cercherò di restarci il più possibile”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).