Palermo, si torna al lavoro: squadra agli ordini di Baldini

  1. letta: 136 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
PALERMO – Il Palermo è pronto a tornare in campo per gli affari, col gruppo che per la prima volta avrà modo di lavorare col tecnico Silvio Baldini I rosanero a partire da oggi, infatti, svolgeranno le sedute sotto gli occhi attenti dell’allenatore che ha preso il posto dell’esonerato Giacomo Filippi.
Gli progetti per preparare i prossimi impegni di campionato sono in programma tra stadio e Sport Village di Tommaso Natale. La necessità di Baldini, che avrà l’intero organico al completo, al netto di tamponi ed eventuali positività, è quella di conoscere meglio la squadra che ha avuto modo di vedere solo a distanza e in tv.
Azzerate, quindi, tutte le gerarchie che si erano consolidate scorse settimane e sarà l’ex Carrarese, pertanto, a cercare di comprendere quali siano le difficoltà di questo organico che in casa ha avuto un rendimento da promozione e in ruoli di marcia da zona salvezza. Doppie sedute, colazione insieme e pranzo insieme: così Baldini vuole consolidare il gruppo e far remare tutti dalla stessa parte.
Foto: Sky sport

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: livesicilia

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).