Catania: seconda asta deserta. E adesso?

  1. letta: 58 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Nessuna offerta e seconda asta che riguarda il Catania andata deserta. Purtroppo è questo l’epilogo della gara competitiva del 4 marzo che pone adesso enormi interrogativi su quello che sarà il futuro del club. A spiegare ancora meglio l’accaduto ci ha pensato il Tribunale di Catania che con un comunicato ha svelato che nessuna somma a titolo di cauzione è stata depositata. Un requisito cardine dunque venuto meno, così come sono venuti meno gli slogan di Benedetto Mancini. 

Il comunicato del Tribunale: 

“trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, si comunica che in data odierna l’udienza di vendita in forma telematica del ramo caratteristico calcistico della società fallita Calcio Catania spa è andata deserta per mancanza di domande di partecipazione, peraltro, non risultando accreditata, sul conto della procedura, nessuna somma a titolo di cauzione”

Desolazione e incredulità dunque per il popolo rossazzurro che adesso attende di capire come si svilupperà la situazione e se ci saranno o meno le condizioni per una proroga dell’esercizio provvisorio.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: catanista.eu

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).