Soleri: “Rimarrei volentieri a Palermo. Anche a Padova grandi pressioni, ma non mi spaventano”

  1. letta: 64 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“In una squadra con tanti calciatori forti come il Palermo, bisogna usare al massimo il poco tempo che si ha. Tutti vorrebbero giocare dal 1′ ma ci sono le scelte del tecnico da rispettare. Il mio ragionamento è rendermi utile in ogni maniera, anche non giocando. Poi, entrare e fare gol ti fa sentire importante anche se non parti dall’inizio”: così dalle colonne del Corriere dello Sport, l’attaccante del Palermo Edoardo Soleri, bomber che viene dalla panchina, come lo quali il quotidiano , quello che da subentrato ha siglato sette reti.

E che è di proprietà del Padova anche se i rosanero hanno un diritto di riscatto: “Prima c’è un grande obiettivo da raggiungere e sono concentrato a finire al meglio col Palermo. So che c’è un buon rapporto fra i due club, persino le tifoserie sono gemellate. La città mi ha accolto alla grande, resterei volentieri indipendentemente dalla categoria, qui ci sono tutte le condizioni per puntare in alto. Anche a Padova c’erano grandi pressioni, vincere non è mai facile, a volte ci vuole un pizzico di fortuna oltre al pelo sullo stomaco. Ma la pressione non mi spaventa, anzi”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).