Catania, Pellegrino si dimette: “Salvezza vicina, sono sereno. Mancini…”

  1. letta: 78 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Maurizio Pellegrino presenta le dimissioni. Il direttore dell’area tecnica del Catania, dopo l’ok del Tribunale al nuovo proprietario, Benedetto Mancini, ha deciso di “lasciare alla nuova proprietà la possibilità di programmare e di gestire in piena autonomia”.
“Il senso di responsabilità ha prevalso su tutto – ha scritto Pellegrino nella nota – anche sulle opportunità. L’obiettivo della salvezza della categoria è ormai vicino, sono sereno”
E sul nuovo proprietario, che nella conferenza di domenica aveva detto che non avrebbe “accettato le sue dimissioni” (e allo stesso tempo aveva confermato l’arrivo di Perinetti), Pellegrino ha spiegato che presto incontrerà “il signor Mancini per approfondire e definire il passaggio di consegne alle nuove professionalità che sono state già annunciate”.
IL COMUNICATO DEL CATANIA
Il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino dirama la seguente nota: “Presenterò le dimissioni dall’incarico di direttore dell’area sportiva del Calcio Catania. Il senso di responsabilità ha prevalso su tutto, anche sulle opportunità. L’obiettivo della salvezza della categoria è ormai vicino, sono sereno. Oggi mantengo fede a ciò che avevo già dichiarato, lasciando alla nuova proprietà la possibilità di programmare e di gestire in piena autonomia. Presto incontrerò il signor Mancini per approfondire e definire il passaggio di consegne alle nuove professionalità che sono state già annunciate. Il Calcio Catania rimane nel mio cuore”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).