Corini: “Tifosi, perdere fa male anche a me. Al posto di Bettella giocherà Marconi”

  1. letta: 36 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Riprendersi dopo le due sconfitte consecutive contro Ascoli e Reggina è la “mission” del tecnico Eugenio Corini, il quale affronterà questo venerdì al “Renzo Barbera” uno dei club più ambiziosi della Serie B: il Genoa di Blessin. Tra gli indisponibili del Palermo figurano Broh, ancora sulla via del recupero, e lo squalificato Bettella. Queste le dichiarazioni del tecnico di Bagnolo Mella:
“In un percorso di continuità e rinnovamento è fisiologico che ci siano difficoltà. Comprendo i tifosi e sto male quando perdiamo ma devo fare delle analisi lucide. Non vedo solo del buono nelle prime due di campionato e idem non vedo tutto negativo nelle ultime due. Comprendo la delusione ma non dimentichiamo il punto di partenza. C’è bisogno di tempo e su questo stiamo lavorando. Voglio una squadra che esca dal campo dopo aver dato tutto. Ho già comunicato la formazione questa mattina dopo aver fatto riflessioni. Non voglio cambiare tanto, voglio consolidare l’atteggiamento. Giocherà Marconi al posto di Bettella”

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Mediagol.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).