Palermo, Corini: “Vedere quel muro rosanero è stato straordinario. Pigliacelli determinante”

  1. letta: 38 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Intervistato a  Sky Sport dopo il successo contro il Modena, Eugenio Corini ha commentato così la gara di questo pomeriggio: “Sono molto affezionato a chi va a seguire la squadra in trasferta, a chi c’è sempre, a sott’acqua da tutto, a chi ha grande passione. In un momento così delicato, complicato, è stato molto stimolante vedere i nostri tifosi darci la carica. Vedere quel muro rosanero è stato straordinario. Vogliamo dedicare la vittoria a chi tifa Palermo: sapevamo che c’erano delle difficoltà ad ottenere risultati. Questo è un dato oggettivo e difficile da spiegare. Però oggi abbiamo fatto una prestazione grintosa, di qualità, abbiamo avuto fame nel trovare il raddoppio alla fine del primo tempo. Oggi era importante far vedere che i nostri miglioramenti portassero ad un risultato e lo abbiamo fatto con una prestazione gagliarda. Sono stati tutti protagonisti”.

Sulla prestazione di Pigliacelli: “E’ stato determinante. Noi giochiamo con un 4-3-3 flessibile, col palleggio cerchiamo le giocate in mezzo alle linee. L’obiettivo è cercare di essere sempre aggressivi. La mancanza di Elia sarà sicuramente un peso per noi, è un giocatore che in questo avvio ci ha dato tanto. Ma oggi Valente ha fatto una grande partita, di qualità e sacrificio. Broh è partito molto bene: ha subito un infortunio che l’ha penalizzato ma appena tornato è stato messo in campo”. 

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).