Modena, Tesser: “Mi aspettavo una reazione diversa per recuperare lo svantaggio”

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Primo tempo sì, ripresa no. Questa è la sintesi dell’analisi di Attilio Tesser al termine della gara con il Palermo: “E’ una sconfitta che bisogna analizzare separando le due frazioni di gioco. Nella prima – specifica il tecnico – abbiamo creato tanto e, quasi riposo, siamo andati al sotto di due gol. Col seno di poi, proprio il secondo gol preso a una manciata di secondi dal fischio dell’arbitro ci ha tagliato le gambe. Nella ripresa – prosegue – le cose sono andate diversamente e non sono soddisfatto perché mi aspettavo una reazione diversa per recuperare lo svantaggio”.

Tesser non cerca mai una scusa, anche se in settimana ha dovuto fare i conti con alti e bassi fisici. “L’ultimo – racconta – hato Diaw che ha avuto un attacco febbrile proprio alla vigilia. In tal senso, complice anche l’indisponibilità di Bonfanti, là davanti ci è mancato qualcosa. Diaw è un ragazzo generoso, ma non era al meglio”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).