Palermo, frattura della mano sinistra per Claudio Gomes

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Si ferma Claudio Gomes: il centrocampista rosanero ha riportato una frattura alla mano sinistra durante il match contro il Perugia e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. A rendere noto è il Palermo tramite un report pubblicato nel sito ufficiale.
L’infortunio, seppur fastidioso, non dovrebbe far saltare neanche una partita a Gomes: il Palermo in quel ruolo ha già perso Leo Stulac e un’assenza del centrocampista francese potrebbe mettere in difficoltà Corini in vista dell’importante e prestigioso match contro il Bari.
IL COMUNICATO
È proseguita oggi pomeriggio a Boccadifalco la preparazione del Palermo in vista del match di venerdì sera contro il Bari. I rosanero hanno effettuato un lavoro di attivazione e mobilità, possesso palla ed una partita a tema.
Claudio Gomes nel corso della gara con il Perugia ha riportato la frattura pluriframmentaria scomposta del terzo e del quarto metacarpo della mano sinistra. Il calciatore sarà sottoposto a trattamento chirurgico dal dott. Massimiliano Mosca, consulente della Società rosanero e primario del Reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).