Palermo, spesa in casa Sampdoria: Verre ai dettagli, ipotesi Murru

  1. letta: 47 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La settimana di Palermo – Bari sarà anche quella decisiva per almeno due acquisti in casa rosanero: l’affare Tutino è stato ormai definito e il calciatore è atteso in città dopo lo svolgimento delle visite mediche, mentre Valerio Verre ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Sampdoria nel posticipo del lunedì contro l’Empoli, dove ha giocato per circa un’ora.

Se per Tutino la convocazione per il match di Bari è ormai certa, l’obiettivo del Palermo è rendere anche Verre disponibile
per il prestigioso anticipo della 21a giornata di Serie B: il
centrocampista è stato schierato fino all’ultimo da Stankovic, che in
questo inizio d’anno lo ha sempre inserito nell’undici titolare.

Il centrocampista potrebbe non essere l’unico calciatore della Sampdoria acquistato dal Palermo: i rosanero avrebbero infatti messo gli occhi su Nicola Murru, terzino sinistro classe 1994 con una lunga carriera in Serie A con le maglie di Cagliari, Torino e Samp appunto.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).