Palermo, asse caldo con la Samp per Verre e Murru

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Linea ‘calda’ sull’asse Palermo-Genova. Come riporta il Giornale di Sicilia, chiuso l’affare per la punta, ora al Palermo non resta che portare avanti i colloqui con la Sampdoria per centrocampista e terzino. Sulla fascia sinistra, l’interesse per Murru non è scemato, ma è il calciatore a mostrarsi titubante sulla possibilità di scendere di categoria. Restano defilati gli altri profili valutati in queste settimane (Martella della Ternana e Masciangelo del Benevento), ma non del tutto scartati.
In mediana, invece, i rosanero giocano ormai da tempo a carte scoperte su Verre, ma nonostante un’intesa di massima con i doriani sulla formula del trasferimento (prestito con diritto di riscatto), l’operazione non si sblocca. Questo perché la Samp, che ha gli uomini contati e ha fatto giocare Verre da titolare sia in Coppa Italia che in campionato, sta cercando un sostituto. Se i liguri riescono a chiudere per Harroui del Sassuolo, allora potranno dare il via libera al ritorno in Sicilia del centrocampista romano, già visto in rosanero nella stagione 2013/14, sempre in Serie B. Un’attesa che dunque si prolunga e che potrebbe far slittare il suo arrivo dopo la partita col Bari.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).