Il Manchester City mette gli occhi sul nuovo diamante dell’Universidad de Chile: Renato Huerta

  1. letta: 44 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Renato Huerta, uno dei talenti dell’Università del Cile, che ha piacevolmente sorpreso Mauricio Pellegrino sin dal suo arrivo al Centro Sportivo Azzurro, a soli 18 anni rischia di lottare per una maglia da titolare come esterno offensivo del Club Universidad de Chile che milita nella Primera División, la massima divisione del campionato cileno di calcio. La sua buona prestazione nelle amichevoli è bastata a far scattare gli allarmi a livello internazionale.
E nientemeno che il Manchester City sta cercando il giovane ala destra. Come rivelato a Redgol in Italia, il cast inglese è disposto a pagare circa due milioni di euro per il cartellino del giocatore per poi inviarlo a una delle sue affiliate in Europa per completare la sua fase formativa. In questo caso il Palermo, che oggi milita in Serie B.
Foto© U. de Chile

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: redgol.cl

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).