Giornale di Sicilia: “Palermo, c’è ancora tempo per risalire”

  1. letta: 26 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
“Palermo, c’è ancora tempo per risalire”, titola il Giornale di Sicilia oggi in edicola.
I rimpianti ci sono dopo il dannato 3-3 con il Cittadella e vanno a fare cumulo con tutti gli altri  delle ultime settimane, ma pensare che il Palermo non possa più prendersi i play-off perché ne ha pareggiate cinque di fila è un discorso riservato solo agli sciarrati con la contentezza che in questa città non mancano mai salvo poi salire sul carro dei vincitori). Proprio i risultati delle ultime cinque giornate, sei se si aggiunge anche la sconfitta con il Genoa, devono indurre a crederci ancora e a dare tutto fino a quando ci saranno speranze.
Nonostante il Palermo abbia raccolto una miseria di cinque punti in questa mini striscia senza vittorie, i play-off sono ancora lì, ad un passo. Anzi, a due, perché il Parma, ottavo, ha solo 2 punticini in più del Palermo e altre tre squadre (Cagliari, Pisa e Reggina, quest’ultima con una partita in meno) sono distanti appena 3 lunghezze. Dunque, c’è ancora tempo per recuperare, perché mancano altre nove partite e cinque di queste il Palermo le giocherà in casa, dove non si dovrà più sgarrare di un centimetro. A cominciare dalla partita di venerdì prossimo contro il Modena.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).